lunedì 14 novembre 2011

I love briolettes!!!!



Collana in metallo ossidato e briolette di: Calcedonio di vari colori, amtetista, quarzo rosa, prenite quarzo rutilato verde, labradorite ... e altro
Oxidized metal chain and briolettes: different colors of chalcedony, amethyst, pink quartz, rutilated green quartz, labradorite ... and more.

10 commenti:

  1. carinissima e simpaticissima!!!
    buona giornata
    Grazia

    RispondiElimina
  2. che bella, bella!!
    io riesco raramente a trovare le briolettes.
    Ne ho trovate un po' ultimamente e sto facendo cosine.....spero di riuscire a trovarne altre sennò me tocca venì a Roma :))))
    Ciao cara!!

    RispondiElimina
  3. Grazie! Queste però sono tutte briolette staniere.. Stati uniti, Indonesia e India... Tutto preso su internet

    RispondiElimina
  4. sono veramente delle belle perle** e la collana risulta raffinata, fine e elegante** mi piace!
    Martina

    RispondiElimina
  5. bella!! e belle le briolette! :))
    io le adoro, ma non riesco a trovarne di carine qui in italia, dovrei farmi un pochina di scorta di gocce e di pere, o comunque oblunghe e sfaccettate di pietre dure ma non trovo nulla che mi sconfinfera....suggerimenti?

    RispondiElimina
  6. Ti posso dire i miei.... ebay!! trovi veramente di tutto. Io le ho comprate sia a numero che a filo, devo dire a buon prezzo. l'importante se compri fuori, è attenzione al valore del pacchetto! sopra i 30 € paghi un botto di dogana!!! ( controlla la cifra, io è più di otto mesi che non compro più.. prima voglio smaltire quello che ho). ci sono tanti venditori indonesiani e indiani che hanno belle cosine, se vuoi ti posso ricercare i nomi...

    RispondiElimina
  7. Sono capitata qui per caso, bellissimo questo blog! Complimenti per le tue creazioni e piacere di conoscerti.
    sabrina

    RispondiElimina
  8. Ciao Cristina, sono incappata nel tuo bolg cercando disperatamente briolette semipreziose ... che difficile trovare qualcosa...potresti dare qualche suggerimento anche a me? ciao e grazie.
    Complimenti magnifiche creazioni!
    Barbara

    RispondiElimina
  9. Cara Barbara, grazie! Nello specifico, queste briolette le ho comprate su ebay... Nel 2011... Ora le pietre le prendo in fiera a bijorca o a homi milano.. Se ti capita di poterci andare approfittane! Ci sono delle pietre bellissime..
    C

    RispondiElimina