lunedì 14 novembre 2011

I love briolettes!!!!



Collana in metallo ossidato e briolette di: Calcedonio di vari colori, amtetista, quarzo rosa, prenite quarzo rutilato verde, labradorite ... e altro
Oxidized metal chain and briolettes: different colors of chalcedony, amethyst, pink quartz, rutilated green quartz, labradorite ... and more.

10 commenti:

  1. carinissima e simpaticissima!!!
    buona giornata
    Grazia

    RispondiElimina
  2. che bella, bella!!
    io riesco raramente a trovare le briolettes.
    Ne ho trovate un po' ultimamente e sto facendo cosine.....spero di riuscire a trovarne altre sennò me tocca venì a Roma :))))
    Ciao cara!!

    RispondiElimina
  3. Grazie! Queste però sono tutte briolette staniere.. Stati uniti, Indonesia e India... Tutto preso su internet

    RispondiElimina
  4. sono veramente delle belle perle** e la collana risulta raffinata, fine e elegante** mi piace!
    Martina

    RispondiElimina
  5. bella!! e belle le briolette! :))
    io le adoro, ma non riesco a trovarne di carine qui in italia, dovrei farmi un pochina di scorta di gocce e di pere, o comunque oblunghe e sfaccettate di pietre dure ma non trovo nulla che mi sconfinfera....suggerimenti?

    RispondiElimina
  6. Ti posso dire i miei.... ebay!! trovi veramente di tutto. Io le ho comprate sia a numero che a filo, devo dire a buon prezzo. l'importante se compri fuori, è attenzione al valore del pacchetto! sopra i 30 € paghi un botto di dogana!!! ( controlla la cifra, io è più di otto mesi che non compro più.. prima voglio smaltire quello che ho). ci sono tanti venditori indonesiani e indiani che hanno belle cosine, se vuoi ti posso ricercare i nomi...

    RispondiElimina
  7. Sono capitata qui per caso, bellissimo questo blog! Complimenti per le tue creazioni e piacere di conoscerti.
    sabrina

    RispondiElimina
  8. Grazie Sabrina, ricambio la visita!

    RispondiElimina
  9. Ciao Cristina, sono incappata nel tuo bolg cercando disperatamente briolette semipreziose ... che difficile trovare qualcosa...potresti dare qualche suggerimento anche a me? ciao e grazie.
    Complimenti magnifiche creazioni!
    Barbara

    RispondiElimina
  10. Cara Barbara, grazie! Nello specifico, queste briolette le ho comprate su ebay... Nel 2011... Ora le pietre le prendo in fiera a bijorca o a homi milano.. Se ti capita di poterci andare approfittane! Ci sono delle pietre bellissime..
    C

    RispondiElimina