lunedì 21 novembre 2011

Tentacoli.. tentacles...

Orecchini in ottone, martellati e texturizzati e briolette di prenite
Brass hammered and texturized earrings and prhenite briolettes



Orecchini in rame, martellati e texturizzati e briolette di calcedonio
Copper hammered and texturized earrings and chalcedony briolettes


Buondì, in realtà di spire ne ho viste anche troppe ultimamente; quindi rimanendo sempre nel mondo animale ho allargato il campo di applicazione ai polpi...
Good morning, I've seen too many coils recently, so I decided to change animals: octopus...

2 commenti:

  1. Uhmm.....sappi che se vengo a casa tua, te le rubo tutte queste pietre, quindi non invitarmi mai :))
    delizie di essenzialità le tue creazioni, mi piacciono proprio tanto, forse perchè in assoluta antitesi con le mie, eheheheh....
    Non vedo l'ora di vedere che mi combini con l'ossidiana ;D

    A presto! Rosy di Rossiani bijoux

    RispondiElimina
  2. Grazie! Per l'ossidiana ho un blocco.. Non sono ispirata. Dovremmo fare un incontro a netà strada per scambio consigli; magari Avezzano? Buona giornata C

    RispondiElimina