martedì 22 novembre 2011

Gocce.. Drops

Collana,quarzo rosa pallido e gocce di onice
Necklace, pale pink quartz and onix drops
Era tanto tempo che questi grossi goccioni (saranno 4-5 cm) giravano sul mio tavolo. Troppo grosse per farci degli orecchini, non trovavano una sistemazione. Poi ho pensato a dei pendenti così e devo dire che la soluzione mi piace molto... Manca solo un bel laccio di pelle grigia a chiudere il tutto.
It was a long time that this big drops ( 4 or 5 cm) were on my table. Too big for earrings, I didn't find the way to use them. Then I thought to make pendants, and this solution is very nice....  A grey leather lace will be used as clasp.

4 commenti:

  1. è bellissima, usi sempre delle pietre fantastiche!! ma dove le compri??!!!! :)))

    RispondiElimina
  2. :) mi associo ad Angelica per le pietre, sono merevigliose...ma te sai anche come valorizzarle di più nei tuoi gioielli!
    Grazie per essere sempre presente sul mio blog, e grazie anche a tua figlia per i complimenti!^_^
    un abbraccio
    barbara

    RispondiElimina
  3. Grazie! In realtà questa è roba "vintage", comprata svariati anni fa e rimasta sepolta.. Prima in giro si trovava di meglio!! Buona giornata a voi
    Cristina

    RispondiElimina
  4. e gia', anche a me capita di lasciare da parte per mesi dei componenti e poi mi viene l'illuminazione all'improvviso! mi piace il design e l'uso delle pietre dure nei tuoi gioielli, complimenti :)

    Erika

    RispondiElimina