Belli! Mah... forse mi sono persa qualcosa! come fai a mettere il perno? Io è da un po' che medito ciò, ma senza trovare soluzione. Mi puoi aiutare? Bye!
Grazie! .... Le ho provate tutte; pure la colla bicomponente, che devo dire mi ha dato parecchie soddisfazioni come tenuta, ma non mi paceva proprio come idea. Poi sono passata alla brasatura: ovvero saldatura non autogena; torcia a butano e una lega di argento, che è più chiara, ma che non stona con l'ottone. Ne avevo trovata anche una più gialla , ma non sono riuscita a fonderla... a breve posterò qualche foto del work in progress. Buona giornata
Belli! Mah... forse mi sono persa qualcosa! come fai a mettere il perno? Io è da un po' che medito ciò, ma senza trovare soluzione. Mi puoi aiutare?
RispondiEliminaBye!
Grazie! .... Le ho provate tutte; pure la colla bicomponente, che devo dire mi ha dato parecchie soddisfazioni come tenuta, ma non mi paceva proprio come idea. Poi sono passata alla brasatura: ovvero saldatura non autogena; torcia a butano e una lega di argento, che è più chiara, ma che non stona con l'ottone. Ne avevo trovata anche una più gialla , ma non sono riuscita a fonderla... a breve posterò qualche foto del work in progress.
EliminaBuona giornata
Li trovo bellissimi, per me la tecnica della saldatura e dei rivetti è un mistero
RispondiEliminaPer te e Monica... post dedicato!!!
RispondiElimina