Grazie, le gocce di labradorite su ebay, una vita fa... Neppure mi ricordo da chi, ma doveva essere un venditore indiano... I granati e le rondelle fanno parte di un "saccheggio" operato lunedì mattina verso piazza vittorio a Roma; sopravvissuti in mezzo ai cinesi, che vendono vere porcherie, ci sono dei pachistani che hanno cose decenti e molto belle. Io compro le decenti, ma ci ho visto anche diversi gioiellieri ;-)...
Come sempre pietre bellissime, bene assemblate! Hai un ottimo occhio e gusto, brava! :)
Devo fare un salto a piazza Vittorio, un sabato di questi, mi hanno detto belle cose, ma anche no....mi hanno messo curiosità, insomma :)) Qui ho i miei pakistani e bangladeshesi di fiducia che mi trattano bene per fortuna! (i gioiellieri li ho visto anche io qui... :))
ma che meraviglia!^_^ se posso chiedere, dove le compri queste bellissime pietre?
RispondiEliminaGrazie, le gocce di labradorite su ebay, una vita fa... Neppure mi ricordo da chi, ma doveva essere un venditore indiano... I granati e le rondelle fanno parte di un "saccheggio" operato lunedì mattina verso piazza vittorio a Roma; sopravvissuti in mezzo ai cinesi, che vendono vere porcherie, ci sono dei pachistani che hanno cose decenti e molto belle.
RispondiEliminaIo compro le decenti, ma ci ho visto anche diversi gioiellieri ;-)...
Come sempre pietre bellissime, bene assemblate!
RispondiEliminaHai un ottimo occhio e gusto, brava! :)
Devo fare un salto a piazza Vittorio, un sabato di questi, mi hanno detto belle cose, ma anche no....mi hanno messo curiosità, insomma :))
Qui ho i miei pakistani e bangladeshesi di fiducia che mi trattano bene per fortuna!
(i gioiellieri li ho visto anche io qui... :))
A presto!!
Nei dintorni di piazza Vittorio c'è tutto un mondo! E ci si trova di tutto.... E' che bisogna perderci un sacco di tempo; però è divertente!
RispondiElimina